top of page

TEMPO X ISCRIVERSI

UNTIL OPERAZIONE SHADOW II

Premiazione:

​X Team:

 1° CLASSIFICATO: in palio un ingresso per ogni operatore della squadra presso il parco acquatico ETNALAND, T-SHIRT RICORDO E BUFFETTERIA PER OGNI OPERATORE.
•2° CLASSIFICATO: In palio un ingresso per ogni operatore della squadra presso il LASER-TAG, T-SHIRT RICORDO E BUFFETTERIA PER OGNI OPERATORE.
•3° CLASSIFICATO: In palio un buono per una partita al bowling FRENZ per ogni operatore della squadraI, T-SHIRT RICORDO E BUFFETTERIA PER OGNI OPERATORE.
Targhe ,Magliettine e Patch dell’evento per tutti i partecipanti.

​X Operatore:

• IL Miglior equipaggiamento immedesimato nel ruolo (personale ad un operatore), in palio un telefono cellulare.

• Premio Fair-Play Cofanetto Sigaretta elettronica completo di batteria ed un liquido.

Official Trailer:

Dettagli:

Modalità: Recon - Stealth- Combat - Ruolo.
Durata: 22 ore [ Continue ]
Team: Max 20 __ Min10
Numero Op: Max 10  - Min 5 op
Luogo: Ragalna
Terreno di gioco: Boschivo
Livello Combat: Medio
Stress Fisico: Medio
Cartografia: Medio [ Libera ]

Abbigliamento: Obbligo di PMC con possibilità di cambiarsi solo durante la notte

Croce rossa:

• Tenda Pagoda
• 
2 mezzi fuoristrada

• 1 ABZ

• 1 Pulman 


n.b. PER EVITARE PROBLEMI IN OGNI POSTAZIONE DEL CAMPO ,SARANNO PRESENTI RIFORNIMENTI DI ACQUA VISTO IL PERIODO DELL'EVENTO

Equipaggiamento richiesto:

• Radio LPD/PMR
• Kit pronto soccorso
• 1 /2 Gps ( Obbligatori )
• Bussola / Attrezzatura Cartografica
• Alimenti Sufficienti per tutta la durata

della missione(Ad ogni OBJ saranno

presenti 2 bottiglie di acqua x Team)

• Macchina fotografica digitale
• Materiale per scrivere gli appunti

• N°1 Baracchino per l'Organizzazzione
• N°1 Telefono cellulare x Team

• Pallini Biodegradabili

Oggetto dell'evento:

Nella precedente missione, le forze italiane inviano una squadra di Col-Moschin per recuperare delle informazioni all’interno di un satellite caduto in territorio italiano, quest’ultimo essendo di proprietà degli Stati Uniti D’America, è stato presidiato ed isolato , quindi nel tentativo dei Col-Moschin di infiltrarsi, due membri del team vengono scoperti e catturati, in seguito viene inviata una squadra per recuperare i propri compagni ed un  hard disk con delle informazioni importanti, ma anche loro falliscono!
Da qui nasce L’OPERAZIONE SHADOW II, una missione volta al recupero dei propri connazionali e delle informazioni. I due ostaggi e l’hard disk, trasportato all’interno di una valigetta metallica, vengono spostati per cautela in un’altro laboratorio di sicurezza americana, dove già all’interno vi sono degli infiltrati dell’intelligence italiana (C.I.I.).
Quest’ultimi ci hanno fornito delle identità di alcuni “CONTRACTOR” che devono arrivare alla base americana per implementare la sorveglianza nei laboratori di analisi dati.
Per tanto la Vosta missione sarà la seguente:
Fare un imboscata ai contractor ( o prendere il loro posto), presentarsi all’ingresso della base in abbigliamento PMC, con l’identità e i documenti forniti dal centro comandi delle forze italiane, infiltrarsi senza essere scoperti, quindi Vi consigliamo di calarvi nel loro ruolo, attendere il contatto con gli infiltrati che vi daranno tutte le informazioni per recuperare i Vostri ostaggi e la valigetta.
Mi raccomando fate molta attenzione a non essere scoperti e a non far saltare la copertura dei due infiltrati, in gioco c’è la loro, la vostra, e la vita dei due ostaggi.
HELP  OUR FRIENDS.

Si fa presente che il sole giorno __/__/2014 tramonterà alle __:__ mentre giorno __/__/2014 sorgerà alle __:__ e tramonterà alle __:__ e le ore di luce sono _.__.

Dati aeronautici:

Primario_ Recuperare i propri compagni
Secondario_ Recuperare l’HD o farne un BackUp

Obiettivo:

Conoscenze / Compiti:

• Cartografia Base da Parte di 2 elementi del Team.
• Numero di N Fucili con possibilità di mettersi a colpo singolo, per prove speciali.
• Suddivisione del Team Stesso in 2 sotto Team,per prove Recon o di Ruolo

Programma:

15:00-16:20 Arrivo Max previsto delle squadre [Scaglionati][portare doc. x iscrizione atleta][badge].
15:30-16:30 Testaggio Armi .
17:00-17:45 Brefing per i 2 operatori [Capo Squadra/Cartografo].
18:00 Infiltrazione di tutti i Team
12.30 Fine di Apertura delle Finestre d’ingaggio sugl’OBJ...
12:30-13:00  Finestra d’ Esfiltrazione
13:00-13:15 Finestra d’Esfiltraione con relativa Penalità [Calcolata per ogni minuto]
13:16 Azzeramento punti di tutta la missione , Attribuzione all’ultimo posto in classifica

Destinazione/Descrizione in breve:

L'arrivo previsto per i team sul Campo sarà scaglionato a partire dalle ore 15.00, perchè già dall’arrivo sul campo sarete in gioco e soggetti a tutto , le indicazioni stradali vi saranno inviate insieme al book. Dopo il brefing le  squadre si infiltreranno tutti in una volta, l’ordine di pagamento servirà alla formazione dei gruppi per i punti di partenza più o meno distanti dal QG , ma comunque uniformi in distanza dalle rispettive missioni da compiere. Per effettuare il pagamento avrete tempo fino al Un mese prima della data di inizio. Per i Team che hanno molta strada da fare per raggiungere il campo c'è la possibilità di Pranzare in Luoghi Situati vicino il campo, in quanto il campo non dista molto dal centro di Ragalna .
Chiediamo a tutti i team di venire con un massimo di 2-3 auto, perche  il parcheggio ha un dimensione molto ristretta e comunque sia avrete una sorpresa all’ingresso,!!! PREGHIAMO A TUTTI LA PUNTUALITA' PER UNO SVOLGIMENTO VELOCE DELL'INFILTRAZIONE , TESTAGGIO ARMI. NON VI DIMENTICATE A PORTARE CIO’ CHE VI VERRA’ SPEDITO

Pagamento:

La quota di partecipazione è di 180 € a squadra da versare entro il 26/05/2013 sulla carta postepay n° 4023600634331567 intestata a RICEVUTO DANIELE GIOVANNI C.F. RCVDLG87L22C351G o Bonifico Bancario IT 82 S03359 67684 5107000154364 intestato a  ASD FEAR CATANIA

© 2013 by FEAR CT. All rights reserved

bottom of page